fbpx
  1. L’accordo di trasferimento di un Biliardista deve essere redatto per iscritto, a pena la nullità, mediante utilizzazione di moduli speciali all’uopo predisposti della LEGA biliardo.
  2. Per i trasferimenti tra Società della LEGA biliardo, deve utilizzarsi l’apposito modulo denominato “Lista di Trasferimento”.
  3. Nelle altre ipotesi di trasferimento debbono utilizzarsi moduli adottati della LEGA biliardo.
  4. L’accordo di trasferimento è depositato a cura delle Società contraenti presso il Comitati Provinciali coinvolti, entro cinque giorni dalla stipulazione e, comunque, non oltre il termine previsto per i trasferimenti. La registrazione nel protocollo dell’Ente costituisce unica prova della data di deposito.
  5. Il documento, redatto e depositato secondo le precedenti disposizioni, è l’unico idoneo alla variazione di tesseramento del Biliardista per trasferimento. Le pattuizioni non risultanti dal documento sono nulle ed inefficaci e comportano, a carico dei contravventori, sanzioni disciplinari.
  6. L’accordo di trasferimento deve essere sottoscritto, a pena di nullità, da coloro che possono impegnare validamente le Società contraenti agli effetti sportivi e nei rapporti con la LEGA biliardo, nonché dal Biliardista e, se questi e minore di età, anche da chi esercita la potestà genitoriale,

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern
Background image