fbpx
  1. Il Titolo sportivo è il riconoscimento da parte della LEGA biliardo delle condizioni Tecniche sportive che consentono, concorrendo gli altri requisiti previsti dalle norme di Sezione, la partecipazione di una Società ad un determinato Campionato.
  2. In nessun caso il Titolo sportivo può essere oggetto di valutazione economica o di cessione.
  3. Il Titolo sportivo di una Società, cui venga revocata l’affiliazione, può essere attribuito ad altra Società con delibera del Presidente della LEGA biliardo, ove il Titolo sportivo concerni un Campionato Nazionale.
  4. Il Titolo sportivo di una Società, cui venga revocata l’affiliazione ai sensi del comma 7 dell’Art. 15, può essere attribuito ad altra Società a condizione che la Società in liquidazione appartenga alla Serie “TOP TEAM” e che la nuova aspirante al Titolo si accolli ed assolva gli eventuali debiti di quella in liquidazione cui viene revocata l’affiliazione.
  5. In caso di fusione a norma dell’Art. 20, alla nuova Società che ne risulta è attribuito il titolo superiore tra quelli riconosciuti alle Società che hanno dato luogo alla fusione.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern
Background image