fbpx
  1. Il giocatore che smette di giocare durante una partita od abbandona il campo, senza l’autorizzazione dell’Arbitro, perde l’incontro; se l’abbandono avviene per cause di forza maggiore, a decidere sarà il Direttore di Gara dopo aver consultato l’Arbitro.
  2. Il giocatore, sollecitato dall’Arbitro a continuare il gioco, rifiuta, per qualsiasi motivo, di proseguire la partita, perde l’incontro e viene escluso dalla gara.
  3. Il giocatore durante la partita può sostituire una o più parti del suo attrezzo, previa autorizzazione dell’Arbitro. Per il giocatore che sostituisce o si appresta a sostituire l’attrezzo di gioco senza richiesta di autorizzazione, per dimenticanza, tale gesto non deve essere inteso come abbandono della partita. Il giocatore, se recidivo, viene ammonito dall’Arbitro e deferito al Direttore di Gara che può anche decretare    

Partita a più Manche disputata con formula all’italiana (uno contro tutti), le classifiche vengono redatte tenendo conto di quanto descritto nella griglia di seguito riportata la perdita della partita del giocatore per comportamento scorretto.

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern
Background image