fbpx

La Lega Biliardo si propone ai propri Associati in veste di catalizzatore dell’attività sportiva ed in qualità di ente promotore e gestore dello sviluppo dello Sport Biliardo, sia attraverso iniziative su scala nazionale che internazionale.

Le leghe, che negli ultimi anni hanno messo ordine nelle attività e supportato e sviluppato i diversi sport, rappresentano infatti la più efficace risposta alla emergente necessità di professionalità e competenze specifiche al servizio dello sviluppo di ciascuna disciplina sportiva nell’interesse esclusivo di associati e tesserati.

A confermare questa esigenza vi sono gli sport maggiori per diffusione, quali Calcio, Basket, Pallavolo, Ciclismo, Ginnastica, Baseball, Hockey etc, tutti già organizzati con una propria Lega.

La Lega Biliardo si pone quindi i medesimi obiettivi delle altre Leghe, ovvero curare gli interessi dei propri associati e tesserati per il tramite della organizzazione, gestione, promozione e commercializzazione di tutte le competizioni sportive e degli eventi organizzati dalla Lega Biliardo stessa, e della vendita dei relativi Diritti Media, creando così opportunità di ricavo per tutti i propri associati e tesserati.

La Lega Biliardo si occuperà anche di tutto quanto opportuno e necessario al consolidamento dell’immagine del Biliardo sportivo, dei rapporti con gli organi di informazione, con le imprese industriali e commerciali, con gli Enti Pubblici e con gli altri Stakeholders e/o componenti qualificate dell’intero movimento.

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato riguardo tutte le iniziative ed i servizi messi a disposizione dei propri tesserati da Lega Biliardo.