fbpx

Lega Biliardo si propone ai propri Associati soprattutto in veste di catalizzatore dell’attività sportiva ed in qualità di ente promotore e gestore dello sviluppo dello Sport Biliardo, sia attraverso iniziative su scala nazionale che internazionale, di volta in volta promosse con il coinvolgimento di tutti gli stakeholders e di tutti i media, televisione inclusa, con l’obiettivo di ottenere significativi riscontri di diffusione e di pubblico, nonché conseguire adeguati risultati economici da reinvestire a favore dello sviluppo del movimento stesso.

Nei progetti della Lega vi sono diversi nuovi format di gara e molte iniziative, prima fra le quali THE BEST IN THE WORLD, un nuovo format di manifestazione sportiva di biliardo fuori dai canali dei campionati europei e mondiali che coinvolgerà, con nuove dinamiche, i migliori giocatori e professionisti a livello mondiale.

La formula di ciascuna prova prevede la partecipazione di migliaia di atleti che si sfideranno presso 32 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale, ovvero presso centri associati della Lega Biliardo con strutture adeguate, e daranno vita a sessioni master da 64 partecipanti ciascuna, con fasi finali a 16 atleti ciascuna e poule finali durante le quali i migliori 8 si sfideranno per guadagnarsi il titolo di BEST IN THE WORLD.

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato riguardo tutte le iniziative ed attività sportive di Lega Biliardo.

.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti riceverai aggiornamenti sulle ultime notizie ed eventi.

Usiamo Elastic Email come servizio di automazione di marketing. Compilando ed inviando questo modulo, accetti che le informazioni da te fornite vengano trasferite ad Elastic Email in accordo ai loro Termini d'uso e la loro Privacy Policy.