fbpx

Lega Biliardo ha avviato una collaborazione con “Sport Channel” finalizzata alla divulgazione e promozione, attraverso il Media per eccellenza, di tutte le iniziative e le Manifestazioni Sportive organizzate in collaborazione con le Sale Biliardo associate. Lega Biliardo attiverà – sul proprio web-site e sulle proprie pagine sui social networks – anche un servizio di “Streaming” che prevede un palinsesto di eventi anche in diretta (live).

Questa iniziativa si innesta all’interno dell’interessantissimo progetto di promozione e diffusione degli sport “minori” che ha dato vita a Sport Channel nata dalla volontà – di alcuni professionisti dei settori della comunicazione, produzione e organizzazione in ambito sportivo e di alcuni appassionati imprenditori – di dare più visibilità alle diverse discipline sportive considerate sport minori ma riconosciute dalle Federazioni Sportive Nazionali (FSN), dalle Discipline Sportive Associate (DSA) dal CONI e dagli Enti di Promozione Sportiva (EPS).

Il progetto si prefigge appunto di costruire un canale televisivo e streaming con un palinsesto di eventi sportivi sia nazionali che internazionali (anche delle Federazioni Olimpiche) con un focus particolare sulle discipline che solitamente faticano a trovare collocazione nei palinsesti delle altre televisioni.

Sport Channel si avvarrà della collaborazione del primo gruppo televisivo privato italiano che fa capo ad un unico editore, gruppo che si colloca nel panorama nazionale subito dietro a RAI, Mediaset e La7.

La Lega Biliardo avrà ampio spazio nei palinsesti di Sport Channel e quindi la possibilità di proporre format specifici di eventi o di manifestazioni con largo beneficio per la divulgazione e per lo sviluppo dello Sport del Biliardo e specificatamente per i 5 e 9 birilli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato riguardo tutte le iniziative di Lega Biliardo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti riceverai aggiornamenti sulle ultime notizie ed eventi.

Usiamo Elastic Email come servizio di automazione di marketing. Compilando ed inviando questo modulo, accetti che le informazioni da te fornite vengano trasferite ad Elastic Email in accordo ai loro Termini d'uso e la loro Privacy Policy.