fbpx
DALLA PRESIDENZA: Protocollo d’intesa Fenalc

In data 21 settembre 2020, il Sig. Alberto Spelda Presidente Nazionale FENALC. Federazione Nazionale Liberi Circoli ed il Sig. Francesco Pastore Presidente Nazionale LEGA BILIARDO, hanno raggiunto un accordo di collaborazione estensibile su tutto il territorio.

Il Protocollo d’Intesa n° 5078 è sancito con il fine di sviluppare un progetto esclusivo nel mondo del Biliardo, teso alla divulgazione, a tutti i livelli sia sportivi che sociali e culturali, dello sviluppo dell’attività biliardistica Italiana.

Con tale atto FENALC intende attuare azioni comuni per un migliore raggiungimento dei reciproci scopi sociali. La Lega Biliardo ASD assume a tutti gli effetti la denominazione di “Federazione Biliardo FENALC” e viene incaricata per l’acquisizione diretta di Affiliazioni e Tesseramento, responsabilizzando tutte le strutture Lega Biliardo.

Per Lega Biliardo avere l’opportunità di collaborare con un Ente di Promozione Sociale, quale è la FENALC rappresentata dal suo Presidente, ci onora e ci è di conforto per gli sforzi perpetrati sul territorio, con il solo scopo di attivare più persone e soggetti al movimento da noi amato.

Scarica il PDF

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern
Background image